16.6 C
New York
spot_img

Triestina-Palermo, dove vederla in diretta streaming e in tv: anche gratis

Siamo alla vigilia di un match chiave per la stagione del Palermo. Alle ore 17:30 i rosanero affronteranno la Triestina nel primo turno nazionale dei playoff di Serie C. Negli uomini di Silvio Baldini c’è voglia, come detto dal mister, di essere protagonisti in questo mini torneo. Tenendo d’occhio i segnali del destino che questa partita conserva. Una delle prime domande che si stanno ponendo i tifosi su Triestina-Palermo è dunque dove vederla.

Un quesito che riguarda chi ovviamente non ha effettuato la traversata fino ai Friuli Venezia Giulia per assistere dal vivo all’incontro. Saranno infatti circa 1000 i tifosi allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste a sostenere i rosanero nello sforzo di passare indenne questa partita d’andata contro i giuliani. Per tutti quelli che non potranno seguire Triestina-Palermo dal vivo, ci saranno come al solito varie piattaforme in streaming e in tv, con qualche novità in vista per i tifosi.

Triestina-Palermo dove vederla: niente diretta tv in chiaro, c’è Rai Play

I tifosi di Triestina e Palermo speravano che la partita, visto il blasone delle squadre, si potesse vedere in chiaro. Il match è stato infatti selezionato dalla Rai, che detiene una parte dei diritti di trasmissione del campionato. Non sarà, però, trasmesso sul canale Rai Sport. Purtroppo in questa fase dell’anno molti eventi importanti si accavallano. Così la scelta di un orario più “comodo” per attirare tifosi allo stadio, come confermato dal presidente Ghirelli, ha fatto coincidere la partita con importanti eventi di rugby e pallavolo.

La televisione di Stato si è comunque attivata per poter trasmettere la partita con canali differenti. Sarà infatti possibile guardare Triestina-Palermo in streaming sulla piattaforma Rai Play. Si può accedere sia dal sito www.raiplay.it oppure scaricare l’applicazione gratuita direttamente nel proprio smartphone, tablet o smart tv da Google Play Store o App Store. Dopo aver scaricato e installato l’app, basterà registrarsi al portale con una mail o un profilo Facebook e poi cercare nel menu Canali Tv > Dirette e selezionare Rai Sport Hd.

Per coloro che hanno una smart tv, inoltre, Triestina-Palermo sarà accessibile anche da lì. Sarà sufficiente accedere all’applicazione presente, di norma già installata sul televisore, oppure scaricarla.

LEGGI ANCHE -> Triestina-Palermo formazioni: le probabili scelte di Bucchi e Baldini

Triestina-Palermo, c’è sempre Eleven Sports

Triestina-Palermo, dove vederla? Rai Play non è l’unica opzione. Rimane comunque valida infatti la possibilità di assistere alla partita dei rosanero così come a tutti gli altri match di Serie C sulla piattaforma Eleven Sports. Anche questa disponibile su tutte le smart tv compatibili con la piattaforma o su tutti i televisori collegabili a dispositivi come Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast. Si può accedere anche da computer, attraverso il sito elevensports.com, dove si possono sottoscrivere abbonamenti nelle modalità che più si preferiscono.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles