19.9 C
New York
spot_img

Palermo, agente Brunori: ”Richieste anche dalla A, ma prima la B coi rosa”

Matteo Brunori è il giocatore professionista che ha segnato di più nel 2022 in Europa: l’attaccante del Palermo, con 16 reti (in totale 23 in questa stagione), è davanti persino a bomber come Robert Lewandowski e Karin Benzema. I numeri permettono al giocatore di proprietà della Juventus di sognare in grande. A corteggiarlo, infatti, adesso ci sono praticamente tutte le squadre di Serie B e non solo. A parlarne, in un’intervista rilasciata a TuttoSport, è stato il suo agente Sandro Stemperini.

L’agente sulla stagione dell’attaccante al Palermo

Il procuratore non si è detto per nulla sorpreso dalla annata ad alti livelli che il suo assistito sta portando avanti. ”Tutta la stagione di Matteo Brunori è stata ottima ed è solo stato più fortunato rispetto all’anno scorso”. Il merito, in tal senso, va anche al Palermo. ”Silvio Baldini gli ha dato subito sicurezza e lo fa sentire importante. Lo chiamava tre volte al giorno. Lui ha bisogno di questo per rendere al meglio”. Una fortuna che non era riuscito a trovare nel corso della sua avventura alla Juventus U23.

Il futuro di Brunori

Adesso il futuro di Matteo Brunori è un rebus. L’attaccante del Palermo è indubbiamente pronto al salto di qualità. ”È maturato pienamente, ora ha sicurezza. È una macchina da gol, cattivo in area e bravo tecnicamente. Io non gli do limiti”. È presto, tuttavia, per dire quale maglia vestirà nella prossima stagione. ”Ora il suo unico obiettivo è portare il Palermo in Serie B tramite i play-off. Pensa soltanto a quello. Poi è chiaro che il mercato inevitabilmente si muove per un giocatore che segna così tanto. Tante squadre di B e anche qualcuna di A hanno chiamato. Ne parleremo con la Juventus a fine stagione”, ha concluso Sandro Stemperini. L’unica speranza che il club di Viale del Fante ha di tenersi stretto il suo bomber, dunque, è la promozione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles