16.7 C
New York
spot_img

Palermo, volano anche le giovani ragazze: trionfo nell’Under 17

Continuano i successi per il settore giovanile del Palermo. Dopo la vittoria per 2-0 nel derby in casa del Catania, le aquilotte dell’Under 17 femminile si sono posizionate al primo posto in classifica proclamandosi così campionesse nel girone regionale con due turni di anticipo. 22 gol fatti, 0 subiti e tanta determinazione grazie anche al lavoro dello staff tecnico e del Responsabile del settore giovanile femminile Rosario Argento.

Un successo importante per il settore giovanile rosanero, che in questa stagione ha colto dei successi importanti. Anche per quanto riguarda il gruppo maschile condotto da Leandro Rinaudo, che al momento vanta soprattutto la finale promozione della Primavera 3. Dopo il successo in semifinale contro il Catanzaro, infatti, i ragazzi guidati da mister Stefano Di Benedetto andranno a giocare la finalissima in gara secca a Cesena. Sarà l’ultima chance per ottenere il pass per il campionato di Primavera 2, ovvero l’ultimo grande successo per il “vecchio” Palermo prima della sua cancellazione.

Tornando al trionfo della formazione femminile Under 17, si tratta senza dubbio di un grande successo per tutto il movimento tra le giovani di talento a Palermo e dintorni. Il lavoro svolto da Rosario Argento e ribadito anche nell’intervista rilasciata in esclusiva ai nostri microfoni, sta portando dei frutti importanti fin dall’inizio nel lavoro quotidiano. Un lavoro che senza dubbio potrà aiutare anche la prima squadra, la cui età media molto bassa dimostra che c’è tanta voglia di puntare sulle giovani ragazze del territorio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles