22.2 C
New York
spot_img

Eccellenza Girone A: Canicattì verso la D, Akragas sempre più secondo

La giornata numero 25 di Eccellenza Girone A si chiude ancora una volta all’insegna delle due squadre che stanno davanti a tutte in classifica. In particolare quel Canicattì che non conosce soste e continua a correre da solo in vetta alla classifica. I racinari sono riusciti a espugnare anche il campo di Palermo, superando la Parmonval dopo un primo tempo praticamente perfetto. Seconda posizione sempre più consolidata per l’Akragas, che nello scontro diretto dell’Esseneto regola una Don Carlo Misilmeri che appare in debito di ossigeno in queste ultime partite. Una vittoria e un pareggio nelle ultime cinque per i biancorossi, che ringraziano la Pro Favara che nello scontro diretto con la Mazarese fa 0-0 e non aggancia la terza piazza.

In mezzo c’è l’Enna che non senza difficoltà porta a casa i tre punti contro il derelitto Cus Palermo e si avvicina al trenino che conduce alla Top 4. Belle vittorie per Unitas Sciacca e Oratorio Marineo che mantengono intatte le residue chances di un posto al sole. I neroverdi sconfiggono in casa il Castellammare con una bella prova di forza, mentre i palermitani hanno la meglio su un Monreale mai domo. Sono infine due le partite che sono state rinviate, ovvero Dolce Onorio Marsala contro Mazara e Nissa contro Casteltermini. In entrambi i casi si tratta di rinvii per casi di positività tra le squadre coinvolte.

Eccellenza Girone A, risultati e classifica dopo 25 giornate

Parmonval – Canicattì 1-2
Akragas – Don Carlo Misilmeri 1-0
Dolce Onorio Marsala – Mazara rinviata
Enna – Cus Palermo 1-0
Nissa – Casteltermini rinviata
Oratorio Marineo – Monreale 3-1
Mazarese – Pro Favara 0-0
Unitas Sciacca – Castellammare 2-1

Classifica: Canicattì 60, Akragas (-1) 52, Don Carlo Misilmeri 47, Pro Favara 45, Enna 43, Mazarese 41, Unitas Sciacca 39, Oratorio Marineo 37, Nissa 37, Parmonval 34, Castellammare 34, Mazara 29, Casteltermini 12, Monreale 12, Dolce Onorio Marsala 11, Cus Palermo 8.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles