24.8 C
New York
spot_img

Eccellenza Girone A, 20a giornata: bene Canicattì e Misilmeri

Turno infrasettimanale molto caldo e ricco di contenuti nell’Eccellenza Girone A. La ventesima giornata del raggruppamento occidentale siciliano ha fornito nuovi spunti molto importanti sia nella parte alta della classifica che nella zona playout e retrocessione della graduatoria.

Continua la corsa spedita delle due squadre che comandano la classifica. In primis il Canicattì, che non sembra conoscere sosta e vince anche sul campo molto ostico del Castellammare con il punteggio di 0-2. Vittoria in campo esterno anche per la Don Carlo Misilmeri, che si sbarazza del Cus Palermo con uno 0-4 che non ammette repliche. Resiste in terza posizione l’Akragas, che dopo due mezzi passi falsi ottiene la prima vittoria dopo l’arrivo in panchina di Terranova: successo pesante anch’esso in trasferta, 0-2 sul campo del Mazara.

Si inceppa ancora una volta l’Enna che pareggia per 2-2 sul campo di un Marsala capace di dare fastidio alle grandi. Tra queste c’è stata anche la Mazarese, che oggi ha ottenuto un bel successo a domicilio contro il Casteltermini. Cade per la seconda volta in casa dall’inizio della stagione l’Oratorio Marineo, che cede il passo a una bella Unitas Sciacca. Molto bene anche il Pro Favara, che con una pazza rimonta nel finale aggancia e sorpassa la Nissa. Infine scorpacciata di gol per la Parmonval sul campo del Monreale.

Le squadre torneranno in campo domenica per la 21a giornata.

Eccellenza Girone A: risultati e classifica 20a giornata

Andiamo a vedere i risultati del turno appena disputato:

Castellammare-Canicattì 0-2

Cus Palermo-Don Carlo 0-4

Mazara-Akragas 0-2

Oratorio Marineo-Unitas Sciacca 1-3

Monreale-Parmonval 0-7

Pro Favara-Nissa 2-1

Marsala-Enna 2-2

Casteltermini-Mazarese 0-1

Classifica: Canicattì 48, Don Carlo Misilmeri 43, Akragas 38, Pro Favara 37, Mazarese 33, Enna 31, Castellammare e Nissa 30, Oratorio Marineo 29, Unitas Sciacca 27, Mazara e Parmonval 25, Casteltermini e Monreale 12, Marsala 11, Cus Palermo 8.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

3,666FansLike
1,160FollowersFollow
2,380SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles